Premessa
La trascrizione riguarda una serie di riflessioni e teorie legate a simboli, luoghi e concetti esoterici, inclusi riferimenti ai Monti Sibillini, al manoscritto Voynich, alla prigione massonica di Narni e ad altre figure storiche e mitologiche. Durante il discorso vengono usate parole improprie che saranno censurate. Nonostante la complessità dei temi trattati, emerge una narrazione legata a codici simbolici e a ricerche geografiche e storiche.
Punti chiave
- Riferimenti ai Monti Sibillini: discussione su percorsi esoterici e significati simbolici dei luoghi.
- Prigione massonica di Narni: decodifica di un presunto sistema simbolico basato su colori e numeri altimetrici.
- Codice dei colori massonico: analisi di due portali con differenze altimetriche.
- Riferimento alla figura della Regina di Saba: legata ai miti e alla simbologia esoterica.
- Il manoscritto Voynich: ipotesi riguardo il contenuto criptico e le mappe nascoste in esso.
- Simbolismo del gallo: l’immagine di un gallo che si morde la coda, usata come metafora di ciclicità e prigionia.
- Censura di parole improprie: eliminazione di parolacce e bestemmie con trattini lunghi (—).
Trascritto del video
Il paradiso Santo come ova e ova corrispondono ad ora — — — se anzi lo ripeto — — — tre volte è un apprezzamento Perché — sta sotto il monte nei Sibillini ora quando ho dichiarato per il codice dei colori di aver decodificato la prigione massonica che sta a Narni la quale rappresenta con due colori il rosso che secondo il codice dei colori massonico è quello che pensi non è quello che vedi e presenta 1759 1759 1760 quindi una differenza di due portali con le frangioli date, ma io insisto dopo la mia ricerca che sono altezze altimetriche come narra il Guerin meschino con un zigzag a forma di scaglie di pesce.
Si arriva a due accessi i quali hanno, quest è Google Earth, i quali due accessi hanno un qualcosa di deforme. Se questo fosse il sentiero normale che sale per il lato verso il monte da cui — — — non sarebbe visibile questo stradello. Cioè non sarebbe condivisibile questo stradello se non per un motivo di logistica. Quindi ci sono due grotte a pate sulla grotta della Sibilla sul monte della Sibilla verso il monte da cui — — — significa — che sta sotto il monte.
E attenzione un attimo, ma qua c’era scritto due quadrati, due accessi, due porte, uno a 1759 m e uno a 1760 m, segnato in rosso. Quindi c’è il segno del Santuario dell’Ambro e c’è scritto Ave Maria, no, c’è scritto arenaria perché ova è ora. E quindi la V è shift su la R. Vi ricordo Walt Disney che parlava esattamente nello stesso modo.
La cosa più curiosa è che, dopo tutte le ricerche 1759, 1760 sulla prigione massonica di Narni, notate che una è più bassa e una è più alta. Dove ritroviamo questo disegno? Lo troviamo su Anton della Sal, mappa L’antro della Sibilla, e presenta due strutture: una più bassa e una più alta, con le incisioni che sono state appositamente fatte saltare in aria dal Vaticano dai servizi segreti. Quindi due quadrati più spostati, uno più basso e uno più alto.
Ora passiamo a Google Earth dove il Guerin meschino, contraffatto dopo il Concilio di Trento che non ha avuto — da fare se non nascondere la verità, narra che il percorso per l’accesso alla Sibilla era seguendo un percorso a scaglie di pesce. Questo arriva fino a giù in basso. Adesso non ho voglia, ma va tutto così. Io l’ho fatto a piedi, mi ci ha voluto 8 ore fino a che si arriva in due situazioni: una qua e una qua. Sebbene queste due situazioni con uno stradello incomprensibile se non ci fosse un motivo, possiamo posizionare la nostra manina e notare che siamo a 1759 metri.
Lì, la manina è qui. Guardate! Beh, la muovo. Eccola, la manina è qui, e siamo a 1750, adesso vediamo se riesco a inquadrarla. Specificatamente 1758, ho sbagliato di qualche metro infatti. La manina è spostata, la dovrei mettere qui. E allora, 1754! Oh, questo l’ha fatto nel 1000. Ok. E il gemello di questa grotta sta a 1760 metri. Oh ragazzi! Questa era dei massoni, eccola lì la manina. Voi capirete che 1759, 1760 possano essere con il codice dei colori abbastanza comprensibili per un dove non è Ave Maria ma è arenaria, quindi coperto con l’arenaria.
Ma parlando del manoscritto Voynich, se non fossi stato capace di individuare tutte le mappe nel risvolto, che sarebbe la parte dietro del libro, che ve la presento. Qua c’è scritto metri, quindi arabo 1 7 58 1 759 Saba e Tebe. Però concentriamoci sulla parola Saba. La Regina di Saba. Vi ricordo che la prigione massonica con 1759 e 1760 rappresenta un soggetto che è il primo Poldo dopo Walt Disney, molto prima di Walt Disney, dove c’è un gallo, un animale che si morde la coda che guarda verso dietro. Lo vedete? Questa è una prigione massonica.
[…]
Questa è una prigione massonica e questo sappiamo esattamente che dal lago di Pilato escono questi oggetti. Poi vi spiegherò perché, ma adesso non importa.
Ok, sono scemo, un pazzo. Lo facciamo dire all’Università di Napoli. Ora, l’Università di Napoli fa una pubblicazione degli studi ebraici per cui la consonanza degli ebrei che si trasferiscono in Italia sui Monti Sibillini, come ha mappato il Miliani, progenitore delle fabbriche di Fabriano della carta. La Regina di Saba, un mito fra Oriente e Occidente, emette un gallo che guarda verso il dietro. Ora, se io fossi il manoscritto Voynich, Regina Saba, allora la prigione massonica, il gallo che si guarda la coda con le punte sopra… eh, lo volete vedere? Questo è il lago del Pilato, quindi escono dal lago del Pilato dove hanno ucciso e bruciato a rogo Cecco d’Ascoli, uno dei tanti.
In quanto tutto il lago di Pilato, se questa immagine è decodificata nelle altezze altimetriche esatte trovate su Google Earth con lo stradello, per quale motivo è riportata allo stesso modo? Un gallo che si guarda la coda con le punte, la Regina di Saba trovata sul Voynich e che riconduce a tutte le mappe e a tutta la ricerca. Guardate questo gallo: è solamente riflesso allo specchio. Questo… e questo. Avete la possibilità di percepire un valore a questa ricerca?