Voynich Hacked Ep. 03 – Ver.2.0 – Underground Monti Sibillini – Presentazione mappa centrale

Presentazione mappa centrale

Voynich Hacked Ep.3 – Ver.2.0 – Underground Monti Sibillini – Presentazione mappa centrale

Anticipazione:

Il video discute di una nuova interpretazione del manoscritto Voynich, concentrandosi su una mappa particolare che sarebbe stata “bucata” come farebbe un hacker. L’autore sostiene che questa mappa, ripiegata in sei parti su una pergamena di vitello, rappresenti in realtà i Monti Sibillini e nasconda informazioni su un’installazione sotterranea segreta.

Punti chiave:

  1. La mappa del Voynich è su una pergamena di vitello di oltre 50×50 cm
  2. Contiene 8 mappe panoramiche dei Monti Sibillini
  3. La mappa permette la triangolazione di punti che identificano il Monte Sibilla
  4. Si ipotizza l’esistenza di un’installazione sotterranea con 12 tunnel
  5. La mappa è orientata diversamente da come si pensava in precedenza
  6. L’autore sostiene di poter dimostrare l’ubicazione precisa della mappa sui Monti Sibillini

Trascrizione del video:

Allora, per poter comprendere il manoscritto Voynich bisogna bucarlo da qualche parte come un hacker. Ho bucato la mappa del Voynich, una mappa particolare perché è ripiegata in sei parti su una pergamena di vitello. Qua avete la gigantografia, è una mappa di vitello di più di 50 x 50 cm. In questa mappa, che è impropriamente chiamata la mappa delle rosette, vi dimostrerò che queste mappe 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 sono mappe panoramiche e vi dimostrerò di cosa: dei Monti Sibillini.

Queste mappe consentono la triangolazione di 1, 2, 3, 4 punti che sono identici, che sono il Monte Sibilla nei Monti Sibillini. Che cosa triangolo in realtà? Un’installazione sotterranea composta da gruppi di 12 tunnel, e questi sono i 12 apostoli, la vera realtà dei 12 apostoli, dove ci sono dei palazzi riconducibili alla riproduzione russa della chiesa davanti al Cremlino e poi ne parleremo.

La riposizione della mappa ovviamente non è quella che vedevate prima, ma il nord sta qua, il sud sta qua, l’ovest sta qua e l’est sta qua. La mappa è così posizionata. La scoperta è stata che vi dimostrerò che questa mappa è stata perfettamente ubicata A, B, C, D, E, F, G, A, B, C sui Monti Sibillini e vi spiegherò che loro stavano triangolando il Monte Sibilla.

Questo è il terzo video e per quanto assurdo vi possa sembrare, io vi dimostrerò quello che vi sto dicendo.