È stata trovata una corrispondenza tra la mappa del manoscritto Voynich e i Monti Sibillini
Premessa: Questo video presenta una scoperta rivoluzionaria riguardo al manoscritto Voynich, collegandolo ai Monti Sibillini in Italia centrale.
Punti chiave:
- È stata trovata una corrispondenza tra la mappa del manoscritto Voynich e i Monti Sibillini.
- Il “fegato etrusco” e altri artefatti simili sono interpretati come mappe 3D dell’area.
- Sono stati identificati riferimenti a chiese, torri e luoghi specifici nella regione.
- Si menziona una presunta installazione sotterranea con tunnel disposti a stella.
- La scoperta viene collegata a teorie riguardanti gli Illuminati e il controllo del mondo.
- È stato decodificato un codice di colori nel manoscritto.
- È stato trovato un riferimento alla longitudine (13 gradi) che corrisponde alla posizione dei Monti Sibillini.
- Viene espressa una forte critica verso le università e i ricercatori che studiano il manoscritto Voynich.
Trascrizione del video:
“Ragazzi, oggi è una puntata eccezionale. Ho corredato con una ciliegina sulla torta la scoperta che ho fatto, che distrugge completamente tutte le capacità intellettive di tutti i ricercatori di tutte le università di decodifica del mondo in merito al manoscritto Voynich.
Una volta che ho collocato esattamente la mappa del manoscritto Voynich sulla realtà dei Monti Sibillini… Sono veramente emozionato nel raccontarvi che ho trovato il riferimento esatto della longitudine, ovvero del posizionamento sulla sfera del globo terrestre, che coincide perfettamente con la realtà dei Monti Sibillini.
Adesso ve lo dimostro, ma prima di entrare nel vivo facciamo un breve ripasso di quello che ho scoperto e che nessun altro al mondo ha scoperto. Tutti i professoroni con gli studenti e con le loro intelligenze artificiali… andiamo a vedere.
[…]
Allora, Voynich hackerato. Ormai è anni che avete scoperto che si parla, stando con me, del Monte Sibilla. Abbiamo scoperto che il fegato etrusco, il fegato babilonese, il fegato di Tita… tutta la rustica in realtà non è rustica, ma erano mappe 3D. E quindi parliamo di chi paga i professoroni, ovvero gli Illuminati, per far sì che reperti archeologici non vengano trovati o non vengano interpretati.
[…]
Abbiamo trovato che la Sibilla Tiburtina diceva a Cesare Augusto chi era il vero Dio e quindi indicava la mappa dei Monti Sibillini.
[…]
Adesso abbiamo ritrovato tante cose, ma quello che vi voglio far vedere è che la longitudine corrisponde perfettamente con la realtà dei Monti Sibillini. Abbiamo decodificato il codice dei colori, abbiamo ritrovato tutte le specie che utilizzavano un codice dei colori che non era la colorazione della pianta, ma un codice segreto di spostamento.
[…]
Questi sono i gradi esatti del posizionamento dei Monti Sibillini, e questa è una prova distruttiva, cari amici miei delle Università di Yale e di tutto il mondo. Non ci avete capito [censurato] su come si decodifica un codice. Fatevi prendere e sostituire dalle intelligenze artificiali anche per farvi [censurato] vostra moglie. Ciao.”